12 giugno 2013

Zanetti rinnova con l'Inter



Nella tarda mattinata di oggi, tramite il suo sito ufficiale, l'Inter ha annunciato che il suo sempreverde capitano Javier Zanetti ha firmato il prolungamento del proprio contratto per un'altra stagione. Lo stesso Zanetti ha dichiarato:

"Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell'infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l'Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti. Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni"

Zanetti che compirà 40 anni il prossimo 10 agosto, mette così fine alla voci che lo vedevano appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione, complice anche il bruttissimo infortunio al tendine d'achille subito sul campo di Palermo.